1°Raduno&PromotionDay


          1°RadunoGiovanile
Promotion Day 
Torino & Provincia









Vista la convenzione nazionale tra A.I.C.S. e la Federazione Italiana Badminton, il Comitato provinciale A.I.C.S. di Torino e la Delegazione Provinciale F.I.Ba. di Torino; domenica 27 Gennaio 2019 dalle ore 9:30 alle 14:00 presso il Palazzetto dello Sport Don Antonio Albano in via Malonetto n. 67 a Brandizzo (To), al fine di promuovere e divulgare il gioco del Badminton sul territorio torinese; insieme, hanno dato vita al primo raduno giovanile di Torino e Provincia. Nella stessa manifestazione, gli organizzatori hanno fatto coincidere anche una giornata di Promotion Day. L'evento si è svolto nella città di Brandizzo, alle porte di Torino, alla quale ha aderito un gran numero di piccoli praticanti di Badminton, ma anche di giocatori esperti e meno esperti ...entusiasti, che hanno dato vita a questa kermesse sportiva. Un sentito ringraziamento va al delegato F.I.Ba. della Provincia di Torino, Alberto Rolando, che insieme al delegato A.I.C.S. Responsabile del Settore Sport, Renato Poretti, hanno reso possibile questo raduno. Ma anche alla delegazione di Alba con a capo il presidente del comitato Regionale Piemontese, Antonio De Pasquale, al delegato del comitato della provincia di Asti, Piero Brumana, che hanno portato le giovani promesse del badminton delle rispettive zone di appartenenza a partecipare al piccolo torneo organizzato in loco. Un ringraziamento va anche agli insegnanti di educazione fisica che hanno portato i loro allievi del gruppo sportivo scolastico di appartenenza e a tutti gli agonisti e non della nostra associazione BadmintonTorino iL Punto A.S.D. e a tutti coloro i quali hanno voluto esserci. 
Un grande encomio inoltre, va a tutti quei genitori che hanno sacrificato ore di sonno domenicale, per portare i propri pupilli a partecipare a questo evento e alla fine sono stati coinvolti a provare per la prima volta anche loro la bellezza di questo sport.












 

Lasciamo questa giornata domenicale con il sorriso dei giovanissimi partecipanti che ci hanno deliziato con il loro sano divertimento; con la speranza che si possa ripetere l'evento al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringraziamo per il tuo commento.
A breve gli amministratori lo visioneranno