Nella giornata di sabato 17 maggio presso la palestra di Nole Padre V.Merlo Pich in via Martiri della Libertà 16 si è svolto il RADUNO proregionale e il torneo di mini badminton U8, U9, U11. Vi e stata una grande partecipazione di atleti e mini atleti provenienti da Torino con la nostra associazione iL Punto BadmintonTorino, da Alba con L'Alba Shuttle e molti partecipanti dalle scuole di Nole. Iniziativa promossa dall'infaticabile prof. Francesco Gennaccaro sul territorio di Nole e della maestra Claudia Giovannini dell’IC Nole che ha fatto promozione nelle due classi quinte per tutto il periodo tra aprile e maggio.
La collaborazione del nostro Head Coach Alberto Rolando insieme al prof.Francesco Gennaccaro ha reso possibile questo evento. Coadiuvati dal coach Alberto Bottino de iL Punto, che ha seguito i piccoli nei rudimenti del Badminton e il capo coach dell'Alba Shuttle Antonio De Pasquale insieme all' insostituibile Ezio Bossati sempre in forza all'Alba Shuttle, si sono prodigrati in giochi motori e specifici alla pratica del badminton per i nostri piccoli atleti.
I partecipanti sono stati impegnati in prove psicomotorie e di abilità divertenti che hanno visto un numero considerevole, vista la piccola età, di 20 bambini dai 6 ai 10 anni ...
Contemporaneamente, vista la notevole struttura della palestra di Nole si sono svolti anche il Torneo promozionale U17 con più di quaranta partecipanti. Dove si è dato più importanza alla partecipazione che alla competizione. Abilmente gestito dal buon Ezio Bossati.
Visto il notevole successo e la riuscita dell'evento ci auspichiamo di riproporre ancora manifestazioni come questa. Un grazie, inoltre và ai numerosi genitori che hanno permesso e accompagnato i ragazzi.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento.
A breve gli amministratori lo visioneranno