Nella giornata di sabato 22 e di domenica 23 novembre si è svolto nella città di Novi Ligure il 3° Challenge a Livelli della ridente cittadina piemontese presso la palestra Boccardo di Novi Ligure. Evento che ha visto scendere in campo anche atleti arrivati dalla lontana Puglia e dalla Sicilia. Possiamo dire che la nostra compagine si è comportata egregiamente; portando a casa ottimi risultati. Il nostro alievo Edoardo Vacca è riuscito ad arrivare in finale nel singolo maschile nel suo livello perdendo con il numero due del tabellone Alessandro Bosio. Bravo Edo!
Nella foto si vede il nostro coach Alberto Rolando e il suo Aiuto Allenatore Alessandro Lagasio nella sua nuova veste di coach, mentre danno consigli a Hilary e a Roberto Caldarola nel doppio misto dove sono riusciti ad arrivare sin fino alla finale persa per poco. Bravissimi ad entrambi
Invece nel doppio maschile livbello E vi è stato podio al terzo posto ex equo dei nostri Luca Gueli e Davide Perencin da una parte del tabellone e Roberto Caldarola insieme a Edoardo Vacca dalla parte opposta.
Direi che iL Punto Badminton Torino ha partecipato all'evento con i nostri atleti che si sono distinti in questa manifestazione con l'augurio di aver portato a casa un pò di esperienza in più che potrà servire per gare future.Un doveroso ringraziamento va soprattutto ai genitori che con i loro sacrificio hanno permesso ai loro ragazzi di essere presenti all'evento e di partecipare con profitto.
Grazie!
![]() |
| nella foto i ragazzi de iL Punto Badminton Torino presenti al Torneo |





Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento.
A breve gli amministratori lo visioneranno