VOLA IN AZZURRO

 IL TALENTO, LA FORMAZIONE E LA CRESCITA DEI GIOVANI TALENTI  DEL PUNTO asd …CONTINUA.
Grande successo di partecipazione al raduno territoriale della Federazione Badminton che si è appena concluso questo week-end (7/8 settembre) ad Acqui Terme.
C’erano anche i nostri giovani talenti dell’ asd IL PUNTO, che dopo una stagione di grande badminton e divertimento continuano nella loro formazione.

La Mission del nostro club è quello di una cultura dello sport attraverso un impegno costante ed entusiasta, mettendo in cantiere una serie di attività rivolte a tutti coloro che vogliono vivere lo sport come passione e come opportunità di crescita. È questo l’obiettivo del IL PUNTO asd , che mette in cantiere un ventaglio di iniziative, eventi e progetti legati al mondo del badminton. 

Un particolare ringraziamento va alle famiglie dei ragazzi sempre disponibili ad accompagnare i loro ragazzi, e ai tecnici federali Michele D’Angelo e Alberto Rolando che con il loro impegno professionale cercano di seguire i giovani nella loro crescita.  

Sta per iniziare una nuova e ricca stagione di Badminton con  tante iniziative, corsi e una serie di attività per un grande obiettivo sportivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringraziamo per il tuo commento.
A breve gli amministratori lo visioneranno